Val Cavallina Servizi s.r.l. ha da sempre promosso a capisaldi aziendali la cultura della qualità, l’orientamento al cliente e la soddisfazione che deriva dal far bene il proprio lavoro. Per questo l’aver conseguito la certificazione di qualità ha il significato di aver acquisito una patente di eccellenza fra le aziende del settore. Val Cavallina Servizi s.r.l. è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per i seguenti prodotti – processi – servizi:
L’estrema competizione generata dal mercato che premia l’azienda che avrà promosso a capisaldi aziendali la cultura della qualità, l’orientamento al cliente e la soddisfazione che deriva dal far bene il proprio lavoro; nonché la consapevolezza che la qualità intesa in questa accezione non si può ridurre ad un fatto meramente tecnico di controllo della qualità finale ma va a coinvolgere gli aspetti organizzativi e gestionali di tutta l’azienda come elementi primari da progettare e tenere sotto controllo costantemente, impongono il conseguimento della certificazione di qualità.
Ciò impone anche l’adozione di un nuovo sistema organizzativo e una nuova metodologia di conduzione aziendale basata su:
Per Val Cavallina Servizi s.r.l., aver conseguito la certificazione di qualità ha il significato di aver acquisito una patente di eccellenza fra le aziende di servizi e permette di presentare un organizzazione aziendale trasparente ed efficace, capace di assicurare che i processi organizzativi aziendali siano potenzialmente in grado di soddisfare le aspettative degli utenti, fornendo i servizi desiderati con un rapporto qualità/prezzo allineato alle aspettative.
Val Cavallina Servizi s.r.l. è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per i seguenti prodotti – processi – servizi: